Ancora anticipazioni per il serale di Amici 12, nella seconda puntata i duetti dei ragazzi potrebbero essere con i Modà e Nesli.

Se della prima puntata del serale di Amici 12 sappiamo quasi tutto, sembra che anche la seconda sarà registrata e, potrebbe essere così fino alla semifinale, quando, forse, arriverà la diretta. Anche se il day time continua a parlare della selezione degli insegnanti che propongono gli allievi per i duetti, in realtà i ragazzi si stanno preparando per la seconda puntata.

Il meccanismo delle eliminazioni dal serale di Amici 12 è ormai chiarissimo, e non prevede il televoto fino a quando non arriverà la diretta. Ad avere un ruolo fondamentale, dunque, saranno gli insegnanti ed i direttori artistici, sembra che, per dare una sferzata di vivacità, il parere dell’ospite internazionale (questa settimana sarà Harrison Ford) verrà tenuto maggiormente in considerazione. Non potendo fare nulla da casa, si dovrà solo sperare che il proprio preferito riesca a primeggiare sugli altri.

Ed a proposito degli ospiti musicali che duetteranno con gli allievi del serale di Amici 12, nella prima puntata ne sono previsti ben 4: Gianna Nannini con Greta, Fabri Fibra con Moreno, Gino Paoli Ylenia (nonostante il parere contrario di Rudy Zerbi) e Marco Mengoni con Verdiana. Ma si parla già di quelli della seconda puntata che andrà in onda il 13 aprile, i rumors danno quasi per certi due nomi molto cari ai giovani.

Il rapper Nesli, già previsto per la prima puntata e poi rinviato per alcuni problemi, dovrebbe esserci nella seconda. Ci sarà poi un ritorno dei Modà, reduci dal Festival di Sanremo dove si sono classificati terzi, nonostante i pronostici li dessero per vincitori. Per il momento sarebbero quindi due gli ospiti musicali al serale di Amici 12, ma c’è ancora tempo per sapere qualcosa di più preciso.