Ancora valutazioni delle esibizioni delle due squadre dei due direttori artistici, Emma se la prende con Moreno che ha risposto male a Bosè.

Anche oggi il day time del serale di Amici 12 ha proposto la valutazione delle esibizione dei ragazzi nel corso della seconda puntata. Entrambi i direttori artistici hanno commentato i risultati delle sfide fra bianchi e blu. Ognuno di loro ha espresso le proprie opinioni.

Emma Marrone è stata molto severa con Moreno riferendosi alla risposta che il rapper ha dato a Miguel Bosè quando si è permesso di sottolineare che era un brano non adatto al rap. Il brano in questione era di Luigi Tenco, ‘Mi sono innamorato di te’. Il classico dei classici della musica italiana, nella parte destinata a lui, Moreno aveva scritto un testo.

L’osservazione di Bosè lo aveva molto infastidito e, con molta arroganza, aveva risposto a tono, parole che Emma Marrone ha commentato molto duramente:

Va bene ciò che si sta facendo ma Miguel Bosè dà un suo giudizio sul mondo del rap e ha 30 anni di esperienza. Ho risposto io. Se lo fai tu, Moreno, passi per arrogante. Ti sei preso il punto, basta, hai vinto là, che senso ha rispondere? Poi hai preso il punto sul rap, sei piaciuto alla gente, ti sei divertito, bene!

Molti complimenti per Greta, che in effetti ha fatto un bel duetto con i Modà:

… Brava, concentrata, emotiva, comunicativa, non si canta solo con la voce ma anche con il cervello, le braccia, le mani, per se stessi e per il pubblico!

Non mancano, però, gli apprezzamenti di Emma Marrone, che ieri abbiamo visto molto arrabbiata, per Verdiana che ha perso la sfida con Pasquale, ma ha una incredibile padronanza. Sul fronte blu, invece, Miguel Bosè non prende molto bene la batosta della seconda manche: Pasquale non è all’altezza, il suo punto mi ha fatto molto male. Ora si riparte.

Intanto, si viene a sapere che nella terza puntata del serale di Amici 12 ci sarà un altro prestigioso quarto giudice internazionale. Dagli indizi i ragazzi hanno ipotizzato decine di nomi, tranne quello di Al Pacino.

Mara Maionchi fa sapere da Facebook che farà il possibile per lavorare privatamente con Emanuele, purtroppo eliminato nella terza puntata del serale di Amici 12 nonostante lei abbia tentato di salvarlo.