Il rapper non spiega i motivi, ma non sarà fra gli ospiti che duetteranno con i ragazzi, da Facebook fa sapere che ha declinato l’invito.

Una delle novità di Amici 12 è l’approdo del rap nel talent show di Maria De Filippi, a portare questo nuovo modo di esprimersi con le rime in musica è stato Moreno. La presenza di un rapper ha significato anche che altri rapper fossero presenti al serale di Amici 12 per i duetti e così, nelle precedenti puntate si è visto Fabri Fibra che, dopo aver cambiato idea sui talent, è stato ospite della prima puntata del serale di Amici 12.

Nella terza puntata, invece, abbiamo visto i Club Dogo che non hanno duettato con Moreno, bensì con Emanuele, poi eliminato. Fra gli ospiti annunciati al serale di Amici 12 si era anche fatto il nome di Emis Killa, sembrava che tutto fosse ormai stabilito ma, a sorpresa, si viene a sapere del suo forfait.

La notizia ufficiale arriva da Facebook, Emis Killa si scusa con i suoi fan della sua mancata partecipazione al serale di Amici 12, pochissime le spiegazioni. Ma ecco cosa dice:

Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue, per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad “Amici”, ho preferito declinare l’invito e quindi di non andarci, motivo per cui non saro’ presente tra gli ospiti di questa edizione, grazie dell’attenzione.

Per il momento è tutto ma, con il tempo, ci sarà probabilmente qualche altra spiegazione per i suoi fan e per quelli di Moreno che sognavano il duetto con Emis Killa. Non ci resta che attendere lumi in merito al piccolo giallo. Intanto, il rap è comunque protagonista del serale di Amici 12, Nesli è addirittura co coach di Miguel Bosè.