Alla fine è stato Pasquale di Nuzzo il più votato sulla pagina Facebook di Fanta, conquista così il banco di ballo.

Si preannuncia essere un bel personaggio Pasquale Di Nuzzo, il nuovo ballerino entrato ad Amici 12 grazie al contest della Fanta. Ha vinto a grande richiesta, essendo stato il più votato sulla pagina ufficiale Facebook di Fanta. Sexy quanto basta per piacere al pubblico femminile in studio ed, evidentemente, anche web che lo ha fatto entrare nella classe di ballo.

Bello, si muove sensualmente con quel fisico ben piazzato, una faccia da schiaffi che piace alle ragazze e conquista lo sguardo anche delle più grandicelle. Nella diretta di sabato 19 gennaio, è ufficialmente diventato il ventisettesimo banco di Amici 12. Per prestanza fisica e voglia di lavorare, rigoroso e appassionato del ballo, Pasquale di Nuzzo è stato subito definito il nuovo Stefano De Martino, sono campani entrambi.

Un curriculum di tutto rispetto, comincia a ballare a sei anni, è stato formato Francesco Imperatore e Gianluca Nunziata della scuola di ballo del Teatro San Carlo, Pasquale di Nuzzo ha vinto il premio Spoleto e il premio di Città di Salerno.

Attualmente single, ai casting di Amici 12 era piaciuto sia da Luciano Cannito che Garrison, manco a dirlo non era stato gradito da Alessandra Celentano. I presupposti sono quelli che ha gia vissuto il suo predecessore, il pubblico ci ha visto giusto e potrebbe dare abbastanza fastidio ad insegnanti e colleghi.

La pagina Facebook di Pasquale Di Nuzzo è molto trafficata, non non sembra spaventato, al contrario, si mostra molto carico, ed ai suoi fan di Facebook dedica parole di ringraziamento e fa promesse:

Darò il massimo e in ogni passo ci sarete tutti; 16mila grazie di cuore per tutto il sostegno e la forza che mi avete dato e mi date.

Si aprano le danze dunque, con il sentore che lessandra Celentano lo osserverà molto da vicino.