Il rapper mostra il suo lato debole, piange per una esibizione non perfetta, duro scontro fra Ylenia e Verdiana.

È sicuramente il più vivace ad Amici 12, coinvolgente con i suoi compagni di scuola, chitarra e rap ed è facile intrattenere tutti. Piace anche agli insegnanti ma, nel daytime di oggi, abbiamo visto un attimo di cedimento. Al centro dello studio doveva cantare un brano di Emis Killa con Angela. Ha sbagliato, non sentiva la base in cuffia ed è andato in confusione.

Ha ripreso il brano, e l’esibizione è andata bene, ma questo non gli ha impedito di entrare in crisi. Moreno piangeva a calde lacrime. Deluso per l’errore, chiede ad Angela di riprovarlo in sala prove e riesce alla perfezione. A nulla servono le parole consolatorie della ragazza, lui continua a piangere e lei gli sta vicino molto teneramente. Che non ci sia qualcos’altro fra loro?

Sono proprio una bella coppia Angela e Moreno, vedremo che cosa succederà nel corso di Amici 12. Per il momento Angela indossa la maglia grigia, quindi, il suo futuro è in sospeso, la sua corsa al serale è ferma.

Anche Ylenia indossa la maglia grigia, è stato Rudy Zerbi ad assegnarla dopo aver ascoltato una conversazione fra Verdiana e Andrea Attila. L’argomento riguardava la sincerità di Ylenia, quell’insicurezza ostentata, a loro dire, è volersi vittimizzare per attirare l’attenzione. Purtroppo Ylenia e Verdiana non riescono a sanare la situazione. Al contrario buttano benzina sul fuoco, in sala relax succede il parapiglia.

Ylenia e le sue amiche escono, la ragazza ha una crisi d’ansia, piange disperatamente perchè non le piacciono le cattiverie gratuite. Per fortuna ad allietare il daytime di Amici 12 ci sono state le esibizioni di Greta e Nicolò. Martina ha ballato con Amilcar. Intanto, si fa sentire anche il nuovo rapper Amnesia che promette di dare battaglia a Moreno perchè sostiene di essere più bravo.