Secondo il settimanale Chi, Maria De Filippi lo starebbe cercando per convincerlo ad accettare il ruolo di giurato.

Sabato 12 gennaio Maria De Filippi sarà la protagonista della giornata televisiva di Canale 5, un ritorno alla grande dopo la pausa natalizia. Nella prima serata sarà uno dei giudici di Italia’s got talent, un format prodotto dalla sua casa di produzione, che mette in campo talentuosi di varia umanità, che nella passata stagione aveva avuto un successo straordinario.

Ma nel pomeriggio torna anche Amici 12, si formeranno finalmente le classi e vedremo, fra tutti i canditati chi andrà a comporre la rosa dei 12 concorrenti, fra ballerini e cantanti che entreranno nella scuola televisiva per talenti più famosa d’Italia.

Non conosciamo ancora i nomi dei concorrenti, ma sappiamo delle varie idee che frullato in testa a Maria De Filippi, si parla di Roberto Vecchioni che insegnerà ai ragazzi di Amici 12 la musica italiana, qualche voce racconta di una ipotesi di Gianni Morandi, soprattutto sogna una finale all’Arena di Verona anche con i talentuosi di X Factor.

L’ultima novità di Amici 12 arriva dal settimanale Chi, che riporta l’estrosa notizia che Maria De Filippi vorrebbe come giurato l’irrequieto Lapo Elkann. Si dice che lo starebbe cercando e, a suon di lusinghe, vorrebbe riuscire a convincerlo.

Non sappiamo quanto ne sappia di musica, ma sicuramente è un grande esperto di stile. Chissà, i talentuosi uscirebbero dalla scuola di Amici 12 avendo imparato a cantare e ballare e, cosa che non guasta, in grande stile, è proprio caso di dirlo.

Ecco cosa annuncia il settimanale Chi:

Durante le vacanze di fine anno Maria De Filippi si è mossa per fare un colpo dei suoi. Ha raggiunto telefonicamente in Uruguay Lapo Elkann, che stava trascorrendo lì le vacanze con la fidanzata Goga, e gli ha proposto di fare parte della guria di Amici. La De Filippi ha fissato un appuntamento con il giovane imprenditore: al suo rientro in Italia Lapo è atteso per conoscere nei dettagli i termini della questione.

Potrebbe accettare il rampollo della famiglia Agnelli di far parte dei giurati?