Le indiscrezioni dicono che la cantante salentina ed il ballerino napoleano si vedranno nel talent show di Maria De Filippi.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma, sono davvero molto interessanti. Emma Marrone e Stefano De Martino torneranno insieme al serale di Amici 12. Non si tratta di uno dei soliti tira molla di una coppia che torna indietro sui propri passi, bensì di necessità di copione, saranno colleghi. E se davvero fosse così, solo Maria De Filippi potrebbe compiere il miracolo.

All’epoca in cui inizierà il serale di Amici 12, previsto per il 6 aprile, Stefano De Martino sarà già diventato padre del piccolo Santiago, che avrà dalla show girl argentina. Il ballerino ha recentemente dichiarato, in occasione di Pitti Uomo, che per lui è già sposato con Belen Rodriguez, un figlio lega molto di più di un matrimonio.

Da questo si capisce che non ci sarà alcuna possibilità di passi indietro per Stefano De Martino, da parte sua, Emma Marrone ha traslocato da Roma a Milano, dunque, la distanza li separa di fatto. È ormai passato un anno da quando era scoppiato il rumorosissimo gossip del tradimento di Stefano De Martino sotto gli occhi della cantante salentina che, nonostante l’imbarazzante rumoreggiare, ha continuato il suo impegno ad Amici, con estrema professionalità, ha portato avanti la gara.

Non ci sarà di sicuro Belen Rodriguez, che sarà fresca mamma ed ha già avvisato che lascerà la televisione per seguire Santiago. Quando si era parlato di un ritorno di Emma Marrone ad Amici 12 in veste di coach dei ragazzi, lei stessa si era dichiarata disposta ad accettare l’invito, ad una sola condizione, che non ci fosse Stefano De Martino.

La crisi è ormai superata, lei ha perdonato tutti ma, riuscirà Maria De Filippi a far ricongiungere la coppia ad Amici 12? La Sanguinaria riesce in tutto, ma questa sembra assai improbabile, intanto, pensa alla finale a Verona.