È stata confermata per il 4 maggio l’uscita del film “American Pie: ancora insieme”, un altro capitolo della saga comedy diretta da Jon HurwitzHayden Schlossberg.

I personaggi, come gli attori che li interpretano, sono per la maggior parte, gli stessi, : Jim (Jason Biggs), Michelle (Alyson Hannigan), Kevin (Thomas Ian Nicholas), Vicky (Tara Reid), Oz (Chris Klein), Heather (Mena Suvari), Finch (Eddie Kay Thomas) e Stifler (Seann William Scott).

I ragazzi di East Great Falls sono cresciuti. Nella tranquilla cittadina a cui i ragazzi fanno ritorno per tornare, almeno con lo spirito, ai vecchi tempi, però, potrebbe succedere qualcosa che metterà in discussione gli equilibri che i ragazzi si sono creati nel tempo.

La coppia indissolubile composta da Jim e Michelle dopo essere convolata a giuste nozze (“American Pie: il matrimonio”) ha avuto il primo figlio che ha messo in difficoltà, però, la loro vita sessuale. A complicare la situazione Kara, la bambina, diventata ormai grande, a cui Jim faceva da babby sitter e che ora è intenzionata a conquistarlo.

Kevin, che nel frattempo si è sposato, passerà una notte con Vicky, la sua ex fidanzata, e questo lo porterà a rimettere in discussione tutto il suo presente. Finch, ancora alle prese con la passione per la mamma di Stifler, incontrerà qualcuno che, forse, potrebbe aiutarlo a superare la sua ossessione.