American Horror Story sta per tornare! Per la stagione tre dedicata alle streghe è già in atto un piano di promozione da acquolina in bocca. Ecco tutti i trailer e i poster ufficiali di American Horror Story Coven!

L’ anticipazione più gustosa sulla serie tv di Ryan Muprhy, ovvero American Horror Story Coven, è il cast. Con Jessica Lange a fare da capo squadra, e Sarah Paulson a fare di nuovo da spalla (nel ruolo di Cordelia, figlia della Lange) quest’anno ci saranno anche Kathy Bates, Angela Basset, con un pizzico di Denis O’Hare che non guasta mai. Come già tutti sapete, la nuova serie ( la terza in ordine cronologico, ma slegata dalle due precedenti dal punto di vista della trama) è dedicata alle streghe: e non ho dubbi che sarà terrificante come Asylum, quella di Briarcliff, per intenderci.

I poster e i video teaser che stanno lentamente introducendo i fan nelle atmosfere della nuova stagione (che sarà ambientata a New Orleans) sono tantissimi e gustosi. Eccone una serie, tutti ad altissima tensione:




Ed ecco invece una carrellata di poster promozionali di American Horror Story Coven:

PicMonkey Collage