Chi non ha ancora iniziato a vedere American Horror Story 6 forse dovrebbe evitare di leggere quanto segue, dato che sono presenti degli spoiler sulla nuova stagione della serie tv.

Più in particolare, nel corso della prima puntata di American Horror Story 6 è stato svelato il tema di questa nuova stagione, che è  Roanoke. Chi si chiede a cosa possa riferirsi tale tema e non è appassionato di storia americana, si chiarisce subito che il nome Roanoke appartiene ad un’isola del Nord Carolina, che è famosa per essere il sito della Lost Colony, secondo insediamento inglese in Nordamerica. Tali coloni scomparvero tra il 1585 e il 1587 e di loro non si seppe più nulla: unica traccia che lasciarono fu l’incisione della parola Croatoan su un albero. I Croatoan erano una tribù indiana.

Questo primo episodio ha dunque confermato le indiscrezioni che riportò qualche tempo fa il sito TMZ, che aveva appunto anticipato che nella serie sarebbe comparsa la storia della tribù dei Croatoan. In attesa di vedere tutti gli episodi di American Horror Story 6, si sa dunque che la serie sarà incentrata sul mistero della Colonia Perduta (mistero che negli Stati Uniti non è mai stato svelato).

Qui invece è possibile vedere il trailer della sesta stagione: