Sale l’attesa per il prossimo 14 settembre, quando inizierà la sesta stagione di American Horror Story. La serie tv creata da Ryan Murphy sta quindi per tornare con degli episodi totalmente inediti. Le prime immagini sono state diffuse sull’account Snapchat di FX, che ha pubblicato una serie di teaser trailer per pompare ancora di più l’attesa.

In attesa di scoprire quale sarà il nome completo di American Horror Story (i precedenti titoli includevano Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Hotel), i fans possono pregustare i brevi spezzoni che sono stati diffusi su Snapchat. Da quello che si vede la serie dovrebbe puntare molto sulla presenza di alcuni bambini – che dovrebbero quindi essere parte integrante della trama della sesta stagione. Il primo dei filmati diffusi mostrerebbe infatti una culla su cui penzolano un coltello, una falce, un gancio e un rastrello. La falce è posizionata in modo tale che vada anche a formare un punto interrogativo assai emblematico. Compaiono anche il numero sei e infine la mano mostruosa del bambino.

Ma le immagini della culla non sono le uniche ad inquietare. In altre brevi sequenze è infatti possibile fare la conoscenza introduttiva di una famiglia assai particolare, che abita in una casa isolata fra i campi. E udire anche distintamente il rumore di una motosega accesa.

Per il momento, a parte queste immagini, non si sa molto altro sulla sesta stagione di American Horror Story. È certo però che torneranno Angela Bassett, Cheyenne Jackson e soprattutto Lady Gaga, anche se quest’ultima non dovrebbe essere tra i protagonisti.