Mentre il mondo del gossip continua a parlare della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’attrice su Instagram scrive una dedica d’amore ai suoi genitori pubblicando una foto di loro in un campeggio più di 30 anni fa. Ambra su Instagram dichiara tutto l’amore e la stima verso i suoi genitori, porto sicuro della sua vita, scrivendo: “La mia famiglia. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali. Grazie”

Il settimanale Spy in edicola intanto rivela alcuni dettagli sulla storia d’amore tra il giudice di Amici e l’allenatore che dopo la paparazzata che li ha fatti uscire alla luce del sole vorrebbero ritrovare un po’ di privacy: “Allegri ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece la presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo’.”

Il futuro di Ambra e Massimiliano potrebbe significare una convivenza: “Ambra e Allegri guardano al futuro. Da parte di entrambi c’è la volontà di non vivere una storiella destinata a perdersi nelle nebbie dell’inverno, ma quella, un giorno, una volta preparato il terreno con i figli, di vivere nella stessa città.”