Come ormai succede periodicamente, i giornali rosa sono tornati a parlare di una presunta crisi tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Già a metà agosto il settimanale di gossip “Chi” aveva paparazzato il cantante mentre era a cena a Brescia con una donna misteriosa mentre l’ex conduttrice di “Non è la Rai” era a Cerveteri dai genitori. Secondo le indiscrezioni i due avrebbero trascorso la notte a casa di Renga, per poi partire insieme il giorno dopo per un concerto.

Oggi ulteriori voci maliziose confermerebbero la tesi di un allontanamento tra i due personaggi del mondo dello spettacolo. A confermarlo è sempre la rivista di Alfonso Signorini, che ha beccato Ambra al ritorno dalla scuola, dove aveva appena accompagnato i due figli, Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 11 e 9 anni. L’attrice è stata immortalata con il volto triste e la lacrime agli occhi, mentre il compagno accanto a lei che quasi stupito da questa reazione. Forse la Angiolini era solo commossa per l’inizio della scuola dei suoi bimbi, ma la sua espressione troppo rammaricata potrebbe far pensare a problemi ben più grossi. Nel frattempo Renga sembra invece essere spensierato tanto da pubblicare sul suo profilo social un selfie in cui si mostra più sorridente che mai, con tanto di commento ironico:

“Cominciata la scuola!? Non si finisce mai di imparare…”.

Insomma, la situazione tra i due non è per niente chiara e dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati non ce ne sono state, quindi non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni gossippare.