Ambra Angiolini, dopo la lunga storia con Francesco Renga, è di nuovo innamorata e felice: al suo fianco ora c’è Lorenzo Quaglia, modello e agente ma anche scrittore di poesie. Ambra ha deciso di rendere ufficiale questa sua relazione durante la cena del Taormina Film Festival, i due sono arrivati mano nella mano e durante la serata si sono scambiati occhiate, sorrisi e gentilezze.

Nei social qualche giorno fa Ambra ha scritto “io rido” come didascalia alla foto che la ritraeva con Lorenzo mentre al settimanale Grazia ha dichiarato che “posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016″. L’ufficializzazione della relazione con Lorenzo Quaglia spegne i riflettori sulla liaison tra Ambra e Massimo Giletti che girava qualche settimana fa.

Un momento felice quello per Ambra che ha ritrovato la serenità con Francesco Renga padre dei suoi figli, Lorenzo e Jolanda, un nuovo amore con Lorenzo. Ambra in questo periodo è impegnata televisivamente su Rai 2 con Coppie in Attesa dove racconta uno dei momenti più intensi per una coppia, quello delle gravidanza, con empatia e tatto.