Ambra Angiolini gela i giornalisti che chiedevano una dichiarazione sulla sua nuova relazione con Allegri e parla di quanto si conosca e si piaccia a 40 anni. Ambra Angiolini è una delle protagoniste delle Cinè – Giornate del cinema di Riccione dove è stat premiata con Cinéciak d’oro come best comedian femminile dell’anno per La verità vi spiego sull’amore e ha presentato le prime immagini insieme al regista Alessio Maria Federici, e al coprotagonista Pietro Sermonti. Ambra su i suoi 40 anni, all’Ansa, dice: “conosco la mia natura, non la combatto più, cerco qualcosa di diverso che possa fare la differenza”.

Ambra ha incontrato i giornalisti presenti a Riccione e è arrivata immancabile la richiesta di una dichiarazione sulla sua nuova relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri scoperta e annunciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. L’attrice non ha perso la sua flemma e diventando seria, dopo un attimo di silenzio, ha risposto semplicemente “no”. Un no comment dell’attrice che non vuole smentire la relazione ma che vuole preservarla dalle lingue biforcute del gossip?

Riguardo alla featuring in ‘Io, te, Francesca e Davide’ (inciso la prima volta nel 1998),in duetto con Syria ammette ironica: “So che molti hanno avuto paura, ma potete stare tranquilli, non è un ritorno a cantare. Semplicemente a 40 anni penso di potermi divertire con tutto quello che ho fatto senza timore e imbarazzo. Nel video ho anche ballato. E mio figlio di otto anni l’altro giorno è venuto da me tutto contento per dirmi che eravamo seste nella classifica virale, sono soddisfazioni”.