Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la coppia più inaspettata di questa estate italiana: fra i due sembra che la relazioni duri da qualche settimana. La liaison tra l’attrice e giudice di Amici e l’allenatore della Juventus è stata annunciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblicando le foto di una travolgente passione immortalata in un weekend all’argentario.

Il tema delle relazioni tra personaggi dello spettacolo e quelli dello sport non è una novità ma la coppia Angolini – Allegri era completamente inaspettata da tutti gli appassionati di gossip. Allegri infatti era single da dicembre e a anche Ambra era stata data per single dopo la fine della relazione con Lorenzo Quaglia. I due che hanno dieci anni di differenza si sono gettati in questo nuovo progetto di coppia e le foto pubblicate da chi raccontano proprio l’inizio di un nuovo amore tra passione e dolcezza.

La modella Curvy Elisa d’Ospina sottolinea la bellezza delle foto commentando nei suoi profili social: “Dite quello che volete, ma questa foto è bellissima e ci ricorda come dovrebbe essere l’amore”. 

Buona vita a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.