Dopo una storia d’amore che, tra alti e bassi, è durata tredici anni pare che questa volta Francesco Renga e Ambra Angiolini siano arrivati veramente al capolinea. Qualche giorno fa è stata proprio l’attrice ad annunciarlo ai media, evidenziando la decisione presa di comune accordo:

Ci allontaniamo per salvare il nostro amore. Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

A far precipitare le cose sarebbero state le foto pubblicate sul settimanale di gossip “Chi” qualche tempo fa in cui Renga era stato paparazzato in compagnia di Diana, una misteriosa donna bionda esterna al mondo dello spettacolo. Dopo settimane di commenti maliziosi e frecciatine indiscrete dei gossippari, è finalmente arrivata la conferma ufficiale della fine del rapporto tra i due. Ambra, dal canto suo, sembra non aver perso tempo ed è stata già beccata dai paparazzi in compagnia di un amico con cui sembra essere molto intima. Le foto maliziose hanno, infatti, immortalato i due all’esterno di una trattoria ad Avezzano mentre si scambiano un bacio forse troppo affettuoso.

Le indiscrezioni su un presunto flirt già si rincorrono ma la Angiolini ha voluto subito mettere a tacere le voci indiscrete lanciando un post su Facebook in cui critica, neanche troppo velatamente, i rotocalchi di gossip che hanno montato un caso completamente falso:

“Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”.

Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che…

Posted by Ambra Angiolini on Mercoledì 11 novembre 2015