Il nome della comica siciliana è stato svelato ancora una volta su Twitter da Milly Carlucci, ma in rete già si anticipano gli altri giurati.

Come aveva promesso, Milly Carlucci su Twitter annuncia il primo nome dei vip che faranno parte della giuria di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show che partirà sabato 6 aprile, in piena concorrenza con la prima puntata del serale di Amici 12. Si tratta della simpaticissima comica siciliana Teresa Mannino che, appena lasciato Zelig di casa Mediaset, torna in Rai nelle insolite vesti di giurato.

Milly Carlucci si dice felicissima della presenza di Teresa Mannino ad Altrimenti ci arrabbiamo. Un periodo decisamente fortunato per la comica siciliana che salta di rete in rete mietendo successo. Una stagione da record che l’ha vista prima su La7, con lo spettacolo ‘Se stasera sono qui’, poi volata su Canale 5 per Zelig, ed ora la tv di Stato in giuria.

Ormai noto il cast di Altrimenti ci arrabbiamo composto da: Amadeus, Tania Cagnotto, Maria Grazia Cucinotta, Simone Corrente, Gianfranco Vissani, Attilio Romita, Pablo Espinosa, Nino Frassica, Nicoletta Romanoff e Gabriele Rossi. É possibile che Milly Carlucci, ospite di Mara Venier e Marco Liorni a’La Vita in Diretta’ questo pomeriggio, sveli qualche particolare in più.

Nel frattempo in rete si fanno sempre più numerose le anticipazioni dei nomi dei vip chiamati a valutare le performance delle celebrity pronte a mettersi in gioco ad Altrimenti ci arrabbiamo. Si parla di Cristina Parodi e Ricky Tognazzi. Per il momento non c’è alcuna conferma ma, nell’ipotesi fosse, per la Parodi sarebbe la sua prima volta in Rai.