Eagle Pictures ha svelato un nuovo trailer italiano ufficiale di The Divergent Series: Allegiant, la prima parte dell’adattamento cinematografico del terzo capitolo della Divergent Series di Veronica Roth.

In uscita in anteprima mondiale in Italia e Francia il prossimo 9 marzo 2016 – nove giorni prima della première statunitense – il nuovo capitolo della saga diretto da Robert Schwentke (“RED”) verrà distribuito appunto da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group e riprenderà il filo a partire dal finale di Insurgent.

Nella nuova pellicola Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo nuovo e sconosciuto per loro che si trova al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa nota come il “Dipartimenti di Sanità Generica” che però cercherà di vanificare le loro convinzioni facendo poi emergere delle nuove e sconvolgenti verità.

Nel cast, oltre al ritorno di Shailene Woodley nei panni di Beatrice “Tris” Prior e Theo James (“Franny”) in quelli di Quattro, ci saranno anche Miles Teller (“Whiplash”, “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”), Zoë Kravitz (“Mad Max: Fury Road”), Naomi Watts, Jeff Daniels (“Scemo & Più Scemo”), Ray Stevenson (“The Transporter Legacy”) e il premio Oscar Octavia Spencer (“The Help”).

Dopo Allegiant, l’iconica saga cinematografica dovrebbe chiudersi con un ultimo, quarto, capitolo, Ascendant, la cui uscita dal marzo è slittata a giugno 2017.

Allegiant poster