Nuova clip per il film della Disney Pixar Alla ricerca di Dory, dal titolo “L’eco localizzatore”. La pellicola d’animazione, che arriverà nelle sale italiane il 15 settembre anche in versione 3D, vede il ritorno sul grande schermo della pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin.

Quando Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre decidono di partire per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto.

Dopo Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Dory incontrerà infatti altri nuovi simpatici amici: Bailey e Destiny. Bailey è un beluga che vive al Parco Oceanografico: è convinto che il suo biosonar di ecolocalizzazione sia difettoso. Fortunatamente, gli studiosi del PO non riescono a trovare nulla di sbagliato in lui. La vena drammatica di Bailey mette a dura prova la pazienza dei suoi compagni.