Naufraghi d’eccezione per questa nuova edizione dell’ Isola dei Famosi. A quanto pare il calo di share ha indotto la produzione del programma televisivo a inviare in Honduras ospiti particolari che potrebbero risollevare gli ascolti. Le indiscrezioni provengono dal sito di Davide Maggio:

“Possiamo anticiparvi che la produzione del reality ha chiesto a Mara Venier e Alfonso Signorini di volare in Honduras per far compagnia – seppur per breve tempo – ai naufraghi di Canale 5. Le ragioni, tuttavia, questa volta ci sfuggono: che a Cologno non siano soddisfatti degli ascolti?! Difficile. Che si siano portati avanti e, dopo il calo di sei punti tra la premiere e la seconda puntata, abbiano deciso di prevenire piuttosto che curare? Possibile”.

Strategie comunicative a parte, la risposta dei due opinionisti è stata diametralmente opposta. Mara Venier categoricamente avrebbe declinato l’offerta, mentre Alfonso Signorini sarebbe già pronto a partire. La meta da raggiungere non sarebbe neanche Cayo Paloma ma Playa Desnuda. Signorini si ritroverebbe a convivere con Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, e il modello francese Brice Martinet, ed ovviamente anche per lui varrebbe la regola specifica dell’isola: denudarsi completamente per guadagnarsi il soggiorno. Ovviamente l’opinionista non avrebbe nessun problema a presentarsi senza veli e sarebbe ben contento di condividere questa esperienza primordiale, così come insinua ironicamente Davide Maggio:

“Pare che al direttore non dispiaccia affatto l’idea di dare un’occhiata alle bellezze locali”.

Lo sbarco del nuovo naufrago è previsto per la prossima puntata di lunedì: tutti gli spettatori attenderanno con ansia la reazione di Signorini al cospetto di cotanta bellezza, paesaggistica e non.