In un certo senso che Alfonso Signorini faccia del gossip su se stesso ci sembra qualcosa di molto simile alla giustizia divina: il re delle dicerie e dello svelamento dei segreti altrui per una volta rende noto uno dei propri (anche se in effetti non lo si può definire tale, essendo venuto alla luce così facilmente).

Durante la parte finale dell’ultimo episodio dell’Isola dei Famosi, quella in cui si commentano i contenuti della puntata, il celebre direttore di Chi si è lasciato andare ad alcune confessioni di natura piuttosto intima.

Rispondendo ad alcuni quesiti riguardanti le sue avventure sessuali Signorini ha affermato di essere piuttosto “fluid”, raccontando di aver avuto un rapporto con una donna circa un mese fa.

Omosessuale dichiarato da tantissimo tempo, Signorini ha negato che potesse trattarsi di Valeria Marini, con la quale aveva avuto un flirt in passato durato ben cinque mesi, confermato poi dalla stessa showgirl con una certa commozione.

La relazione però potrebbe aver lasciato insoddisfatto il maestro del gossip. Incalzato sull’argomento, infatti, il diretto interessato ha pronunciato parole quantomeno sgarbate all’indirizzo della sua ex: “Con la Marini? Ma no, che palle, se proprio devo scegliere secondo te scelgo la Marini? Scelgo un po’ meglio“.

Rimane però immutato il mistero dell’identità della donna con cui Alfonso Signorini avrebbe passato la notte (o più notti). Possibile battere il direttore di Chi al suo stesso gioco?