Il settimanale “Chi” festeggia i suoi primi 20 anni e per l’occasione il direttore Alfonso Signorini ha rilasciato dichiarazioni chiarificatrici a Selvaggia Lucarelli, giornalista di “Libero“. Durante la sua intervista, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha voluto chiarire la sua posizione inerente alla bufera di cui è stato protagonista nell’ultima settimana per quanto riguarda il suo chiacchierato litigio con Mara Venier.

In molti avevano notato la freddezza tra i due opinionisti durante la penultima puntata dell’Isola, freddezza spiegata qualche giorno dopo dalla Menzani di “Libero”: Mara, in un’intervista per il settimanale “Oggi“, aveva parlato del reality show senza citare minimamente Signorini, innescando l’ira del giornalista. Alfonso ha voluto mettere chiarezza sulla questione in prima persona, confermando il litigio con la sua collega opinionista ma sottolineando i veri motivi della nascita del malumore:

“Sì ma io non ero incazzato con lei, ero incazzato con il direttore di ‘Oggi’ Brindani. Aveva scritto un editoriale in cui affermava che il successo dell’isola era merito solo di Mara, che la Marcuzzi non sa condurre e a me non aveva neanche nominato, come se non ci fossi. Ho detto a Mara che questo modo di fare mi faceva vomitare, che l’Isola è un successo di squadra. È nata una discussione ma poi la mattina dopo mi sono svegliato e ho realizzato che non parlarsi per una cosa simile era una roba da asilo nido per cui l’ho chiamata e amici come prima”.

Tutto chiarito, insomma, tra Alfonso Signorini e Mara Venier: di certo non poteva essere l’Isola a rovinare un’amicizia che ormai dura da tempo immemore.