L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti e finalmente tutti i naufraghi sono tornati a casa. Un ritorno sicuramente brusco per Alex Belli, che si è ritrovato a fronteggiare le dichiarazioni della sua presunta amante Noemi Addabbo. Pochi giorni fa la ragazza aveva parlato così della sua relazione con l’attore, dichiarando di avere a disposizione anche foto alquanto compromettenti:

“Lui mi veniva a prendere, da lì iniziavamo a programmare cosa fare. Quando facevamo le serate dormivamo insieme nello stesso albergo, nella stessa stanza. E’ successo tantissime volte. Dormivo anche a casa sua, io di Katerina, in quella casa, non ho mai visto nulla”.

Alex ha voluto immediatamente rispondere alle accuse di Noemi, rilasciando dichiarazioni chiare a “Novella 2000“:

“Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa“.

L’attore, sposato con la modella Katarina Raniakova, ha avuto paura della reazione della moglie a tutto questo scandalo, ma adesso è contento che sia rimasta al suo fianco:

“Si, ho temuto che Katarina si fosse stufata per davvero. [...] Sono contento che, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia”.

Sicuramente altre dichiarazioni scottanti alimenteranno la storia, ma intanto Belli sembra essere abbastanza sicuro della sua posizione. Come andrà a finire questo ménage à trois mediatico?