Alex Belli, attore di Centovetrine e naufrago della scorsa edizione di Isola dei Famosi, si è separato dalla moglie Katarina.  La modella slovacca infatti ha dichiarato che ha deciso di fare le valigie e scappare di casa a causa dei continui tradimenti del bel Alex. Al settimanale Chi, a cui Katarina ha rilasciato alcune dichiarazioni, racconta: “mi mentiva e non si faceva vedere per giorni. Penso che la popolarità gli abbia dato alla testa”.

Pare che la popolarità abbia offuscato il loro rapporto tanto che Katarina non riconosce più i suoi atteggiamenti: ”Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. Penso che la popolarità gli abbia dato un po’ alla testa, quando non era conosciuto era diverso”.

Anche durante l’avventura in Honduras si era paventato un possibile flirt tra Cristina Buccino e Alex Belli che non è sempre stato smentito dagli interessati ma la ex moglie confida: “Ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma ho sempre cercato di perdonarlo. Sull’Isola dei famosi il flirt con Cristina Buccino non c’è stato, ma mi ha tradito con diverse altre donne”.

Katarina ha dato molte possibilità di riscatto e miglioramento ad Alex ma, ora, stanca dei suoi continui tradimenti ha deciso di lasciarlo definitivamente: “Ho provato di tutto, non volevo arrivare a questo. Volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto. Adesso voglio ripartire dal mio lavoro”.

Alex Belli al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla fine del suo matrimonio e sulle gravi accuse rivolte dall’ex moglie.