Il reality dell’estate “Temptation Island” continua a spopolare e a far parlare di sè. Dopo l’abbandono eclatante di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, distrutti dalla lontananza dopo appena una settimana, ora la coppia nell’occhio del ciclone è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due, che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, non potranno vedersi fino alla fine del reality anche se ormai le registrazioni sono terminate da qualche giorno.

Grande scalpore è nato da una foto postata dalla ragazza sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente a mare accanto ad un ragazzo sconosciuto. Lo scatto ha fatto nascere parecchi dubbi in quanto molti fan hanno dedotto, da un’immagine del genere, la probabile fine della storia d’amore tra lei e Amedeo. In molti però hanno rassicurato i seguaci della coppia storica, affermando che in verità quel ragazzo sconosciuto sarebbe solo il cugino di Alessia. Intanto non c’è stata nessuna conferma nè smentita da parte della ragazza, anche se, quasi contemporaneamente, Amedeo ha postato sul suo profilo Facebook un foto con a commento una dedica d’amore che, molto probabilmente, è riferita proprio alla ragazza:

“Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendo il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte , il mio destino, la mia fortuna”.

Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti…

Posted by Amedeo Andreozzi on Domenica 5 luglio 2015