Nei social in molti hanno criticato Alessia Marcuzzi per essere troppo magra e un inno all’anoressia: la conduttrice di Canale 5 risponde agli haters. La conduttrice di Isola dei Famosi e Wind Summer Festival, libera da impegni televisivi, si sta godendo le vacanze al mare e come moltissimi vip pubblica le foto nei suoi profili instagram ma quelle di lei in costume hanno alzato un vespaio di polemiche sul suo stato di salute. Sappiamo che gli haters sono sempre in agguato e in questa estate caldissima hanno deciso di colpire Alessia Marcuzzi riempiendo le foto di commenti dove la criticano per essere troppo magra, non essere un buon esempio per i followers, essere un “inno all’anoressia”.

Il corpo di Alessia Marcuzzi è noto a tutti, è sempre stata magra con un seno generoso. Da una rapida analisi delle foto non sembra eccessivamente dimagrita per attirarsi tutte queste critiche negative, per una foto dove è seduta in un letto con un costume intero rosso. Nei social in queste settimana abbiamo visto di peggio.

Alessia Marcuzzi però è infastidita dagli haters e dopo molti commenti e critiche decide di rispondere scrivendo: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli.”

Poi ha riservato un messaggio a tutti i suoi haters: “lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”

Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei personaggi più positivi dello showbiz italiano, forse agli haters il caldo fa un po’ troppo male.

Alessia Marcuzzi troppo magra: ecco le foto incriminate