Alessia Marcuzzi in una nuova intervista concessa al settimanale Grazia ha parlato della sua paura di invecchiare. O meglio, di farlo da sola. Nel corso della chiacchierata con la rivista, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha poi discusso anche del suo matrimonio segreto.

Alessia Marcuzzi a 42 anni non sembra avere troppa paura di invecchiare. L’unica cosa che la spaventa è se dovesse farlo da sola. Come ha dichiarato a Grazia in un’intervista rilasciata per il numero nelle edicole questa settimana: “Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola. Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”.

Riguardo ai punti fermi della sua vita, Alessia Marcuzzi sembra averne uno su cui non ha alcun dubbio: “Le amiche. Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle ‘fughe d’amore’ con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage, nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.

Nella nuova intervista per Grazia, Alessia Marcuzzi svela finalmente qualcosa in più alle sue nozze con Paolo Calabresi, che si è tenuto lo scorso anno in Inghilterra. Al proposito la showgirl, che è appena stata a Cannes come ospite dell’iniziativa benefica Cash and Rocket, ha raccontato di averlo fatto per “colpa” dei paparazzi: “Io faccio una vita al limite della noia. Ma loro non mollano. E io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso”.