Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono sposati da poco meno di un anno e appaiono più affiatati che mai. Dopo essere stati paparazzati a Formentera intenti a scambiarsi dolci effusioni in spiaggia, la coppia è tornata in Italia ed è stata beccata nuovamente dai fotografi gossippari.

Le foto del settimanale di gossip “Novella 2000” li ha ripresi mentre erano di ritorno da una cena a casa di amici. I due, in attesa dell’arrivo dell’ascensore all’ingresso del loro palazzo, non hanno saputo frenare la passione e si sono lasciati andati a baci ed abbracci intensi, fingendo prima di litigare per poi fare pace. Alessia e Paolo appaiono, quindi, innamoratissimi e le foto galeotte confermano le parole che poco tempo fa aveva rilasciato la presentatrice al rotocalco “Chi”:

“Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! [...]quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui…”.

Dopo il rientro in Italia i due, però, hanno dovuto prendere due strade diverse. Secondo i profili social della Marcuzzi, lei è volata insieme ai figli a Londra dove ha una casa che spesso usa per trascorrere qualche giorno di relax. Il marito, al momento, non è con lei forse perchè impegnato a lavoro ma, sicuramente, non perderà occasione di raggiungere al più presto il resto della famiglia.