Alessia Marcuzzi ha provato in anteprima i nuovi costumi da bagno di H&M e ha pensato bene di proporli sul suo blog La Pinella e di deliziare tutti i fan postando numerose fotografie con vari modelli fra quelli scelti.
Possiamo dire che le fotografie sono molto carine e divertenti, la Marcuzzi si è dimostrata anche in questo caso molto ironica e questo è un lato del suo carattere che piace sempre molto.
Poi insomma che dire…è sempre molto affascinate e sensuale oltre ad avere un fisico da fare decisamente invidia.
Come sempre le fotografie sono corredate da informazionioni varie sui prodotti piuttosto che commenti che Alessia lascia per dialogare con i suoi fan. Eccone alcuni:
Ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!)… Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!.
Alessia ha detto che ha dovuto fare delle scelte per quanto riguarda i costumi: “quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi“.. Ecco invece come descrive i prodotti provati: “i reggiseni sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici mentre gli slip hanno la grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale”. Decisamente divertente e perchè no…proprio come molte di noi racconterebbero alla propria amica il costume provato da H&M.