La nuova edizione del Grande Fratello è ormai ai box, pronta a partire dal 21 settembre prossimo e la sua conduttrice, Alessia Marcuzzi, non sta davvero più nella pelle. Piena di energia, sempre in forma e super fashion, Alessia Marcuzzi sta girando i promo che andranno in onda su Mediaset, per pubblicizzare l’edizione 2015 del reality show più famoso nella storia della televisione.

La conduttrice ha postato su Instagram alcuni scatti del backstage delle riprese, regalando ai fans anche un simpaticissimo video in cui balla scatenata. Sarà un’anticipazione dello spot stesso o sarà una semplice pausa sul set? Presto lo scopriremo, così come scopriremo tutte le anticipazioni e poi le curiosità sul reality.

Alessia Marcuzzi anticipa alcune curiosità sul Grande Fratello

In realtà qualche anticipazione sulla nuova edizione del Grande Fratello è già arrivata: dalle colonne di Tv, Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi svela che i concorrenti di quest’anno saranno diciotto, avranno un’età compresa tra i venti e i quarant’anni e parteciperanno tutti in coppia. Non solo però: a quanto pare ci sarà anche una seconda casa del Grande Fratello, situata nel centro di Roma.

Il premio finale di duecentocinquanta mila euro dovrebbe però finire nelle tasche di uno soltanto dei concorrenti (questo vorrà dire che le coppie ad un certo punto si “divideranno”?!) e che quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno del tutto particolari.

Per quanto riguarda invece la casa del Grande Fratello, questa dovrebbe essere molto più ampia rispetto a quella vista nella passata edizione ma meno colorata. Ci saranno due camere da letto, un solo bagno e due stanze segrete. La seconda casa al centro della Capitale, invece, potrebbe essere prevista soltanto nelle fasi iniziali del reality e come al solito in studio saranno presenti gli opinionisti. Per quanto riguarda questi ultimi, al momento l’unico nome ufficiale è quello di Claudio Amendola ma gli altri potrebbero essere svelati a breve.