Alessia Macari, la concorrente di GF Vip e ciociara in Avanti un’altro, si è fidanzata con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl, a rivelarlo il settimanale Chi che pubblica la foto di un bacio tra la showgirl e il campione di calcio. Il centrocampista Oliver Kragl, 26enne di Wolfsburg, è riuscito a fare goal nel cuore di Alessia Macari che era single dopo la fine della sua storia con il calciatore irlandese Ciaran Clark.

La ciociara e  Oliver Kragl sono innamoratissimi tanto che si sono regalati lo stesso tatuaggio, un cuoricino rosso sul polso. Alessia al settimanale Chi ha raccontato come è nato l’amore con Oliver: “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”.

I tifosi del Frosinone così dovranno rinunciare allo spogliarello della procace Macari, per lei un periodo felicissimo in amore e con tante soddisfazioni professionali visto che dopo il Gf Vip è tornata a grande richiesta nel cast di Avanti un’Altro con Paolo Bonolis, ha partecipato a Selfie – Le cose cambiano per combattere la sua fobia delle Barbie ed è giudice di Lo Scherzo Perfetto, il nuovo talent di Italia 1 con Teo Mammuccari.

Alessia Macari ama Oliver Kragl: il calciatore e la ciociara  LA FOTO

ciociara fidanzata