Nonostante gli impegni politici nel Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista ha – giustamente – tempo anche per le questioni di cuore. Esponente di punta del movimento di Beppe Grillo, Di Battista è spesso in giro per il Paese per promuovere le idee della sua corrente politica. La scelta di presentare la sua nuova fidanzata su Instagram sarebbe però stata dettata dalla necessità di evitare che i fotografi continuassero a seguire la neo-coppia nella speranza di ottenere scatti da pubblicare.

Proprio per ovviare a tutto ciò, Alessandro Di Battista ha giocato d’anticipo e con un selfie pubblicato sul proprio account Instagram ha presentato a tutti Sahra, la ragazza che da qualche tempo sta frequentando. Il grillino scrive a commento della foto: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti“.

In passato Alessandro Di Battista era stato fidanzato con Ana, una ragazza di origini moldave. Dopo di lei era tornato single e adesso il suo cuore è di nuovo occupato, grazie all’arrivo di Sahra. Con buona pace delle fans del grillino, che non sono poche.