E’ online da martedì 8 aprile il video dell’ultimo singolo di Alessandro Casillo estratto dall’album #ALE. Il videoclip di “L’amore secondo Sara”, prodotto da Scenario Studios con la regia di Andrea Aronica, è in anteprima sul canale VEVO dell’artista (QUI TROVERETE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALESSANDRO CASILLO). Per visualizzare il video vi basterà cliccare qui.

L’album #ALE, contenente nove tracce che evidenziano la crescita artistica del giovane musicista, vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli. Ma c’è un’altra grande notizia che riguarda il talento musicale che a soli 17 anni si è fatto conoscere dal pubblico italiano sul palco di “Io Canto” riguarda il suo ultimo tour: sono state infatti annunciate le prime date del tour di Alessandro Casillo, che tornerà live sui palchi di quattro città italiane per presentare a tutti i suoi fan i brani dell’ultimo disco (LEGGI QUI L’UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR DI MILEY CYRUS).

#ALELIVE, questo il nome del tour, farà tappa il 13 maggio all’Alcatraz di Milano, il 17 maggio al Teatro ABC diCatania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli. I biglietti dei concerti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Foto by InfoPhoto