La severa insegnante di danza del talent show di Maria De Filippi è tornata single dopo sei anni di matrimonio. Lei si consola con Nicotina.

Della vita privata di Alessandra Celentano, storica insegnante di danza del talent show di Maria De Filippi, si sa poco e nulla. La discrezione è nel DNA della famiglia Celentano che, molto raramente si concede al gossip.

Questa volta però c’è un’eccezione, è la stessa Alessandra Celentano a raccontare del suo nuovo stato di ‘singletudine’. È forse la più grande delusione della sua vita, del suo compagno Angelo Trementozzi ben poco si sa, se non che ha cinque anni meno di lei.

Molto severa nel giudicare i suoi allievi, difficilmente si lascia andare a commozione o altro. Rigida anche con sè stessa, Alessandra Celentano ha comunque un passato di gioventù e spensieratezza come tutti noi. Ma la sua scelta di vita è non darsi in pasto alla curiosità del pubblico.

Solo Maria De Filippi riesce a far raccontare ad Alessandra Celentano aneddoti simpatici del suo passato, prevalentemente con l’obiettivo di metterla simpaticamente in imbarazzo.

Ma le cose finiscono, così il toyboy di Alessandra Celentano ha deciso di prendere altre strade. Da sempre amante di corpi scolpiti e curati, aveva scelto Angelo Trementozzi che rispondeva esattamente al suo ideale d’uomo. Ci viene spontaneo pensare se a casa, come a scuola, sia così severa e se l’ex compagno non avesse problemi di caviglie per tornite e postura perfetta, come sempre rimprovera ai suoi allievi di Amici.

Non è andata bene, così, Alessandra Celentano resta nuovamente sola, ma non si perde d’animo ed al settimanale confida:

Sono presa dal lavoro: ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita, ma a coccolarmi ci pensa il mio cane Nicotina!