Qualche giorno fa l‘operazione alle corde vocali a cui si era sottoposta Alessandra Amoroso aveva fatto preoccupare i suoi fan. Per fortuna tutto è andato per il meglio tanto che la cantante salentina, sul suo profilo Facebook, aveva rassicurato la “Big Family” facendo battute sulla sua temporanea mancanza di voce.

In questa settimana tanti sono stati i messaggi di auguri che hanno inondato i profili social dell’artista, tra cui il pensiero dolcissimo del piccolo Silvio che le ha scritto una dedica su di una pietra pubblicando poi le foto, così come l’incoraggiamento urlato dal pubblico ad un concerto della band reggae salentina dei “Booom Da Bash“ con cui Alessandra ha collaborato nell’ultimo album col pezzo “A tre passi da te”. Dopo l’affetto dimostrato dai suoi followers, la cantante ha così voluto condividere su Facebook le foto dei suoi primi passi verso la guarigione totale, informando tutti che finalmente la voce è tornata:

“Ahhhhh...finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane,ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria ‪#‎bigfamily‬‪#‎semprepresente‬‪#‎sempreinformati‬‪#‎lontanimasemprevicini‬‪#‎amiomodoviamo‬”.

I commenti a questi scatti non potevano che essere di grande entusiasmo da parte dei fan che non vedono l’ora di risentire le canzoni che tanto amano dalla sua viva voce.

Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane,ancora un poco debolucce perché…

Posted by Alessandra Amoroso on Lunedì 3 agosto 2015