Tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ci sarà – oltre alla showgirl Valeria Marini – anche la cantante Alessandra Amoroso che, per la prima volta, affronterà aspetti inediti della sua vita privata: “E’ stato fantastico diventare zia e anche io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora, però, bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare ma, quando sarà, ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici” ha dichiarato. Insomma, un bebè è in cantiere: toccherà – soltanto – trovare il momento giusto per questo grande passo.

Alessandra Amoroso e la bella notizia per i suoi fans

Intanto Alessandra Amoroso – nel corso della puntata di “Verissimo” che andrà in onda questo pomeriggio – annuncerà una bella notizia ai milioni di fan che la seguono in tutti i suoi concerti e anche sui social network: “Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di “Vivere a Colori” così da festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”.

Alessandra Amoroso raggiunge il successo ad “Amici”

Alessandra Amoroso, classe 1986, ha raggiunto il successo nel 2009 grazie alla vittoria dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Da quel momento ha pubblicato sei album studio, di cui uno in spagnolo, un album dal vivo, un EP e 22 singoli per un totale di oltre un milione e 300 mila copie vendute, ricevendo persino dischi d’oro, di platino e multiplatino. Premiata sei volte ai “Wind Music Awards”, ha ricevuto nomination anche ai “World Music Award”, ai “TRL Awards” e ai “Kids’ Choice Awards”.