La cantante Alessandra Amoroso ha destato la preoccupazione dei tanti fans che la seguono. L’artista, da qualche tempo, è infatti apparsa troppo magra. Così magra da far pensare che dietro l’evidente perdita di peso potesse celarsi qualcosa di preoccupante sulla sua salute che ancora non fosse stato comunicato.

In realtà pare che non ci sia nulla di così misterioso sul forte dimagrimento di Alessandro Amoroso e che la stessa cantante si sia affrettata a rassicurare tutti. L’occasione è stata un’intervista rilasciata al settimanale Gente, in cui Alessandra Amoroso avrebbe confessato che il forte dimagrimento è avvenuto per merito della palestra e delle tante ore trascorse ad allenarsi. Nessuna novità oscura dunque, solo tanta attività fisica.

La verità è che mi ammazzo di palestra” ma anche “Ho il diploma per insegnare Zumba“, questo ha dichiarato la Amoroso nel corso dell’intervista. Tutti rassicurati dunque, la cantante sta benissimo e starebbe vivendo un momento particolarmente favorevole non solo in ambito lavorativo ma anche sentimentale. Sotto il secondo punto di vista, Alessandra Amoroso è legata da qualche tempo a Stefano Settepani: le cose, tra loro due, sembrano andare davvero bene, tant’è che l’artista spererebbe di coronare con lui il sogno di diventare finalmente mamma.

Per quanto riguarda l’ambito professionale, Alessandra Amoroso sta ottenendo ottimi risultati grazie al suo ultimo album, Vivere a colori, e attualmente è impegnata anche nel rispettivo tour che la porterà in giro per l’Italia fino al prossimo 29 ottobre. Vivere a colori ha anche vinto il Premio Platino Album agli ultimi Wind Music Awards mentre Comunque andare ha vinto il Premio Platino Singolo.