Dopo aver vinto la terza tappa del Coca Cola Summer Festival #dilloconunacanzone Alessandra Amoroso sarà protagonista di un’altra serata dedicata alla musica su Canale 5 infatti la rete ha deciso di mandare in onda, mercoledì 30 luglio,  il concerto che la cantante salentina ha tenuto il 19 maggio all’Arena di Verona, dando inizio al suo tour 2014.

Alessandra Amoroso è pronta per salire sul palco dell’Arena di Verona per una grande festa in musica insieme a molti colleghi tra cui: Annalisa, Emma, Marco Mengoni, Moreno, Fiorella Mannoia con la quale ha duettato nel brano di Lucio Dalla ‘La sera dei miracoli’, mentre Giorgio Panariello regalerà una punteggiatura non solo musicale dello show.

Saranno gli attesi ospiti che accompagneranno l’artista nello spettacolo speciale dalla cornice dell’Arena di Verona. Un evento unico che avrà molte sorprese in scaletta, e vedrà anche l’esibizione live dei brani dell’ultimo album di Alessandra, ‘Amore Puro’, progetto che l’ha consacrata artista poliedrica e matura capace, con la sua voce unica e con la sua energia, di tenere il palcoscenico in modo assolutamente originale.

L’impianto scenico dello show sarà lo stesso che ha conquistato il pubblico nelle diverse tappe della nuova tournée, con giochi di luce, led, una lunga passerella ed un maxischermo incorniciato da lanterne rosse luminose.

Un serata di emozioni con la musica e le canzoni di Alessandra Amoroso per tutti i fan e ammiratori dell’artista nata tra i banchi della scuola di Amici.