Questa sera, mercoledì 17 dicembre alle ore 23.35 su Italia 1 andrà in onda  “Amore Puro – Alessandra Amoroso”, il concerto-evento della cantante pugliese dalla splendida cornice dell‘Arena di Verona, tappa speciale dell’Amore Puro Tour che Mediaset aveva già trasmesso a Luglio 2014 su Canale 5.

Tantissimi gli artisti con cui Alessandra ha duettato davanti a più di 12.0000 fan. “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla è il brano cantato con Fiorella Mannoia, mentre con Marco Mengoni ha eseguito la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse. Con Moreno Donadoni “Urlo e non mi senti”. Con Annalisa Scarrone ha cantato “Niente”, “Ciao” è il duetto scelto con Emma Marrone.

Clicca qui per scoprire il racconto dello spettacolo e tutti i video dei duetti.

Nel corso della serata non sono mancate altre sorprese come l’intervento del comico Giorgio Panariello, con cui Alessandra ha cantato “Se telefonando” di Mina.

In scaletta sia brani di  “Amore puro” che successi degli album precedenti, come Il mondo in un secondo, Non devi perdermi, Ciao, Ancora di più, Estranei a partire da ieri, Non sarà un arrivederci,  Urlo e non mi senti, La volta buona, Succede, Da casa mia, L’hai dedicato a me, Bellezza incanto e nostalgia, Fuoco d’artificio, La vita che vorrei, Starò Meglio, I’m Woman, Ti Aspetto e Senza Nuvole.

Un regalo di natale per i fan di Alessandra Amoroso in onda su Italia Uno che replica domani sera con il concerto evento degli One Direction infatti  la band ha registrato in esclusiva per Italia Uno “Italia1D – One Direction – Roma dicembre 2014″, un programma/concerto condotto da Federica Panicucci, in onda giovedì 18 dicembre in prima serata.+

Photocredit: Alessandra Amoroso facebook