La cantante pugliese Alessandra Amoroso pare abbia scelto una spiaggia del Salento per convolare a nozze con il fidanzato e produttore Stefano Settepani. Il matrimonio di Alessandra Amoroso è una notizia più volte data e mai confermate dalla cantante ma questa volta pare che sia giunto il momento dei fiori d’arancio anche per la cantante nata dal talent Amici che avrebbe già prenotato un lussuoso resort per il ricevimento di nozze in spiaggia con 500 invitati. Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono conosciuti all’interno del talent di Maria De Filippi infatti lui è uno dei collaboratori più fidati della conduttrice di Canale 5.

A rivelare l’indiscrezioni sulla spiaggia del Salento è il settimanale Diva e Donna che scrive: “La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location: uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”.

In effetti la possibilità che Alessandra si sposi è avvallata anche dall’agenda della cantante che dopo il trionfo dell’Arena di Verona con il Vivere a Colori Live ha concluso il tour concedendosi un’estate senza impegni musicali lunghi.

Nell’estate 2017 riusciremo, finalmente, a vedere Alessandra Amoroso in abito bianco davanti all’altare nel suo amato Salento? Noi romantici speriamo che sia un Sì.