Grande spavento per Alessandra Amoroso che, proprio ieri, aveva annunciato attraverso un video su Facebook il suo piccolo problema di salute per cui era necessaria un‘operazione alle corde vocali:

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce, dovevo cantare e non riuscivo, e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocali, dovrò operarmi. Ma non è niente di che! Purtroppo succede quando si usa troppo la voce”.

Da quel filmato in poi il profilo della cantante era stato letteralmente inondato da messaggi di solidarietà di tutti i suoi fan che, con parole dolcissime, cercavano in ogni modo di far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto alla loro beniamina. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Alessandra, come prima cosa, ha voluto comunicare l’esito dell’operazione alla sua “Big Family”. Qualche ora fa la cantante ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui si immortala mentre è ancora distesa sul letto dell’ospedale, probabilmente subito dopo l’intervento. Il commento alla foto è dedicato proprio a tutti quei fan che le sono stati così vicini:

Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE #bigfamily #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo”.

Tutti i fan e gli amici di Alessandra possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo aspettando il ritorno della cantante sui palchi tra qualche settimana.