Dopo settimane di attesa arriva in tutte le radio italiane e online sulle piattaforme digitali “Stupendo fino a qui”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che segna il suo ritorno nella scena musicale.

Ovviamente, però,  data l’attesa la cantante pugliese ha voluto farsi perdonare compiendo un gesto che di questi tempi si vede sempre più di rado: con un annuncio su Facebook, Alessandra ha deciso di regalare il suo nuovo singolo a tutti i suoi fan i quali potranno scaricare in via del tutto gratuita “Stupendo fino a qui”.

Come promesso ecco qui ‪#‎StupendoFinoAQui in regalo per voi” ha detto la cantante di Galatina sulla sua pagina social, continuando “Spero che questa sorpresa vi faccia felici un decimo di quanto sono felice io condividendo questo brano con voi”. Il nuovo singolo può essere scaricato sia da computer che da mobile attraverso i link che la stessa ha pubblicato insieme all’atteso annuncio.

Solo qualche giorno fa la cantante ha presentato “Stupendo fino a qui” durante la trasmissione Tu Si Que Vales.

Perché alla fine non sono cambiata per nulla… Questa è la faccia che mi porto da quando sono nata, una faccia allegra, sorridente sempre, anche nelle difficoltà, perché non vuol dire che dato che una persona sorrida sempre e non parli delle sue cose, non abbia delle difficoltà.” Ha scritto la cantante, che adesso si trova in America Latina dove precisa “lavoro tanto, sto facendo dei sacrifici (anche se tante persone questo non lo possono comprendere perché pensano che siano solo bagagli da spedire e luoghi da visitare) […] Parlo e canto dell’amore, l’ho sempre fatto, ma ci credo e vivo per lei!“.

#‎StupendoFinoAQui e’ un regalo per voi, per il vostro amore, per le vostre attese…non me ne frego del primo posto o delle classifiche perché quelle salgono e scendono a me importa del vostro cuore! Con amore, rispetto e fiducia!”

Alessandra Amoroso: video in arrivo per il nuovo singolo

Come per ogni singolo che si rispetti anche Stupendo fino a qui sarà presto accompagnato da un video: dato che la cantante ha deciso di regalarlo ai fan “per ringraziarvi del vostro affetto”, saranno proprio loro i protagonisti del videoclip ufficiale.

Come spiegato sulla pagina ufficiale di Facebook di Alessandra, attraverso la firma di una liberatoria, i fan dovranno mandare dei video che dovranno essere “girati rigorosamente in orizzontale” e rispettare tre temi, che a loro volta dovranno essere recapitati in tre momenti diversi.

Dal 13/11 al 15/11” si legge sempre sulla pagina della cantante “dovrete inviare un video in cui interpreterete il brano “Stupendo fino a qui” facendo il playback della canzone. – dal 16/11 al 17/11 il tema dei video sarà ‘Un posto per te stupendo’. – dal 18/11 al 20/11 il tema sarà l’interpretazione del brano insieme a amici, famiglia, colleghi, compagni di scuola”.