Vivere a colori è il nuovo album di Alessandra Amoroso, un progetto discografico nuovo per la cantante salentina dopo 2 anni dal suo ultimo album di inediti con Amore puro. Il disco sarà in vendita da venerdì 15 gennaio 2016 in tutti i negozi e gli store digitali e la sua Big Family non vede l’ora di poter ascoltare i nuovi brani di Alessandra.

Un disco ricco di sonorità che vira sempre più ad un gusto contemporaneo non dimenticando il more di amore e lacrime raccontato da Alessandra. All’interno di Vivere a colori ci sarà anche Stupendo fino a qui, il singolo lanciato a Novembre 2015, che anticipa il nuovo disco.

Attraverso il suo profilo Facebook Alessandra a svelato la copertina del nuovo album commentando: “Finalmente è venerdì e posso rivelarvi la mia sorpresa! Spero che questa notizia sia valsa tutta l’attesa!  Questa è la copertina del mio nuovo album #VivereAColori, che uscirà il 15 gennaio 2016.  E non è finita qui: a Maggio sarò a Roma e Milano in un’anteprima del tour. Ci siamo impegnati tutti davvero tanto in questo lavoro. Sono felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!!!” 

Il 2016 di Alessandra Amoroso sarà ricco di impegni come le  due imperdibili date di anteprima tour a maggio: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Due date che la lascerebbero libera di partecipare, magari in qualità di Direttore Artistico, al Serale di Amici 2016.

Vivere a colori rappresenta il nuovo percorso di Alessandra Amoroso sempre più internazionale grazie a collaborazioni e dischi pubblicati anche in tutto il territorio latino. 14 brani che raccontano Alessandra Amoroso e le sue sfumature in un racconto completamente in musica di una ragazza, capace e talentuosa, che partita dal talent Amici è diventata una delle artiste italiane più amate in Italia e ora anche all’estero solcando la strada già percorsa da Laura Pausini.