Alessandra Amoroso ha deciso di salutare attraverso i social Valeria, la ragazza conosciuta due anni fa durante un’edizione di C’è Posta per Te e recentemente scomparsa per un brutto male.

Infatti Alessandra era stata invitata come ospite da Maria De Filippi per fare una sorpresa al fidanzato della ragazza poiché le sue canzoni sono state la colonna sonora della storia tra Valeria e Massimiliano, così si chiama il ragazzo.

Valeria dopo aver subito un incidente scopre una massa tumorale che riesce a sconfiggere anche grazie al sostegno del fidanzato (Alessandra era il regalo di Valeria per ringraziarlo), i due allora decidono di metter su famiglia e nasce Asia una bambina che ora ha 3 anni e che al momento della puntata di C’è Posta era nel pancione di mamma Valeria.

Purtroppo a due anni di distanza Valeria non ce l’ha fatta e il male ha vinto sul suo corpo.

Alessandra ha deciso allora di salutare l’amica con un post e un messaggio: Vogliamo ricordarla tutti insieme… Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori…Valeria!!! Grazie… Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!