Alessandra Amoroso, reduce dall’enorme successo ottenuto con le prime due tappe che hanno anticipato l’Amore Puro Tour 2014 (clicca QUI per scoprire tutte le date), esce con un nuovo video.

Il brano si intitola ‘Fuochi d’Artificio‘ e il testo è stato scritto nella versione inglese dalla grandissima Emeli Sandé, mentre in italiano porta la firma di Tiziano Ferro.

Si tratta del secondo brano estratto dal disco ‘Amore Puro‘ che solo da qualche giorno è stato certificato disco di platino, certificazione questa che ha permesso alla stessa Alessandra di raggiungere il record di 12 dischi di platino.

Il video e il pezzo vengono così descritti: “L’amore come il circo e grazie ad esso si racconta, l’amore fatto di acrobazie, colmo di pericoli, con l’esigenza di coraggio e con il rischio della beffa. Fuoco d’artificio è una ballata romantica giocata sulle diverse sfumature della voce di Alessandra e su affascinanti orchestrazioni. Protagonisti insieme all’artista sono i due acrobati e ballerini Stefano Pribaz e Valentina Marino della Compagnia Liberi Di…Physical Theater“.

Guardiamo allora insieme ‘Fuochi d’Artificio’: