Alessandra Amoroso è felicemente fidanzata con Stefano. Ma la notizia che un po’ tutti stanno aspettando è chi sia questo Stefano. La cantante salentina infatti non ha voluto rivelare chi sia la persona che è riuscita a renderla felice. Il settimanale DiPiù, in edicola, è il primo a rivelare l’indentià di questo uomo: si tratta di Stefano Settepani il produttore esecutivo di Amici.

La rivelazione va presa con le pinze poiché nessuno dei due interessati ha confermato, ma nemmeno smentito, la notizia. Alessandra Amoroso dopo la fine con Luca De Salvatore ha cercato di mantenere segreta la sua vita privata e mal volentieri parla di nuovi amori. Tra le varie possibilità si pensava che il nuovo fidanzato fosse Giacomo, il suo assistente personale, invece il settimanale diretto da Sandro Mayer mette in campo una nuova, e probabile, ipotesi.

La coppia, per evidenti motivi, sarebbe nata tra i corridoi di Amici di Maria De Filippi e si andrebbe ad aggiungere alle moltissime storie, alcune finite bene altre male, nate intorno alle produzioni di Maria di Mediaset citiamo solo quella che ha fatto più scalpore: Belen e Stefano.

Il settimanale DiPiù cerca di ricostruire la storia della coppia formata da Alessandra Amoroso e Stefano Settepani scrivendo: “Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore. Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata. Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio, finchè, nell’estate del 2014, il loro amore era finito. All’inizio della primavera, è arrivata la svolta. Durante una delle sue frequenti visite alla redazione di Amici, alla quale è sempre rimasta molto affezionata, Alessandra ha incontrato il produttore Stefano Settepani e il suo cuore libero ha ricominciato a battere. Questa fra Alessandra e Stefano è una storia che, nonostante sia nata da pochi mesi, è già molto solida. La scorsa estate, durante il suo tour in Messico, Alessandra ha voluto Stefano con sè. Poi lui le è stato vicino quando la cantante ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto rientrare d’urgenza in Italia per operarsi. E ora che è guarita ed è tornata sulla cresta dell’onda, Alessandra ha iniziato le prove di convivenza con il suo Stefano nella casa che lei ha preso fuori Roma”.

Alessandra in questi giorni è impegnata nella promozione del suo nuovo album “Vivere a Colori”, già nei primi posti della classifica su iTunes, confermerà o meno questa relazione ?