Alessandra Amoroso sarà protagonista all’Arena di Verona il 19 maggio. Si tratta di un evento davvero speciale. La cantante è una delle pochissime artiste italiane a calcare da sola il palco della prestigiosa Arena, che sarà una delle tappe dell’Amore Puro Tour che partirà il prossimo 28 marzo.

Ci saranno molte sorprese e la Amoroso sta preparando una vera e propria festa in musica che vedrà la partecipazione di colleghi e amici di Alessandra. L’artista, che ha già vinto 14 dischi di platino, ha anche raggiunto il traguardo di 10 milioni di visualizzazioni sul suo canale Vevo di YouTube con il video di “Amore Puro”.

Dopo i successi delle due anteprime di Roma e Milano dello scorso dicembre, che avevano registrato il tutto esaurito con oltre 15 mila persone presenti, Amore puro tour proseguirà in tutta Italia (guarda qui il video di “Fuochi d’artificio”).

Le prevendite per il concerto evento di Verona si apriranno sabato 15 febbraio e sarà possibile acquistare i biglietti tramite il circuito Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Foto by InfoPhoto