Alessandra Amoroso è tornata più forte di prima e per dimostrarlo ha deciso di presentare il suo nuovo singolo, Stupendo fino a qui, durante la semifinale di Tu Si Que Vales, trasmessa ieri sera in prima serata su Canale 5. La giovane cantante che quest’estate ha subito un’operazione alle corde vocali si è esibita sul palco che ogni sabato sera ospita gli aspiranti talenti giudicati da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per dimostrare al suo pubblico che la sua voce è tornata più forte di prima. “Ho tartassato Maria dicendole che volevo cantare per la prima volta il mio nuovo singolo perché non canto da un po’ di tempo a questa parte, per far vedere che sto bene, che si ricomincia sempre più forti”, queste le parole che hanno preceduto la straordinaria interpretazione di Alessandra Amoroso che sul palco di Tu Si Que Vales ha emozionato e letteralmente stregato il pubblico di Canale 5 con Stupendo fino a qui, riuscendo a commuovere anche Mara Venier.

Grande serata quella di ieri sera a Tu Si  Que Vales che oltre a sottolineare ancora una volta il talento, la bravura e il grande impegno della cantante di Galatina, è stata l’ultima occasione per tutti i concorrenti della seconda edizione del programma per aspirare alla vittoria. Nel corso delle puntate di questa seconda edizione, la giuria ha promosso tanti performer, ma solo 16 sono stati selezionati per la grande finale che verrà trasmessa sabato 14 novembre in diretta su Canale 5.

Ecco il video dell’esibizione di Alessandra Amoroso a Tu Si Que Vales, pubblicato dalla cantante sulla sulle sue pagine social.