Alessandra Amoroso piange, questa non è la notizia altrimenti non potrei fare altro nella vita che scrivere dei suoi pianti, al matrimonio della sorella Francesca dopo aver cantato l’Ave Maria di Gounod. 

Alessandra molto emozionata e commossa ha dedicato alla sorella il canto liturgico oltre ad essere la testimone di nozze. 

Alessandra Amoroso ha deciso di condividere anche questo momento della sua vita privata con la sua Big Family ovvero i suoi fans che la seguono in migliaia nei social e proprio su twitter ha detto che quello del matrimonio della sorella Francesca è stato “Il giorno più bello della mia vita”  celebrato a Lecce sua città natale.

Per l’occasione la cantante salentina ha scelto un abito corallo lungo mentre per i capelli ha optato per una lunga treccia, durante la cerimonia indossava una giacca nera abbastanza agressiva.

Su Youtube c’è il video dell’esibizione della cantante nell’Ave Maria fatto da qualche invitato alla cerimonia che in poche ore ha raggiunto migliaia di visualizzazioni eccolo: